Shiatsu e il trattamento ad ozono in acqua per cani e cavalli

Lo shiatsu ed il trattamento ad ozono in acqua, sono dedicati a coadiuvare dissidi osteoarticolari, epidermici ed emotivi.

Lo Shiatsu su cani e cavalli è stata per me materia di approfondimento.

Questa antichissima tecnica di ricerca del benessere psicofisico, consente di coadiuvare dissidi osteoarticolari che possono affliggere i nostri cani o cavalli. Dolori, traumi, posture sbagliate, stress generico e specifico derivanti anche da competizioni possono essere trattati, con piacevoli mirate pressioni sul corpo del soggetto.

Lo Shiatsu consente di intessere un rapporto ancora più stretto con l’animale trattato, in modo tale che sia lui stesso ad indicarmi ciò di cui ha bisogno e dove, ha necessità di essere trattato. Lo Shiatsu è utile sia per rilassare che per tonificare.

 

Il trattamento ad ozono in acqua è un alleato efficace ed indolore per la riabilitazione dei nostri amici cani: ernie, fratture, post-traumi possono essere trattati con questa pratica ottenendo risultati sorprendenti.

E’ una pratica presa in prestito in ambito umano, del tutto non invasiva (senza iniezioni), che consente una riabilitazione che rispetta i tempi e l’essere del cane.

Questa tecnica viene effettuata in acqua tiepida con un conseguente rilassamento dell’animale.